Assunzioni Anas per l'inverno

Anas si prepara alla stagione invernale e lancia il suo piano di assunzioni a tempo determinato in alcune regioni italiane: tra queste anche il Lazio. Il personale sarà assunto con rapporto di lavoro di durata non inferiore a 90 giorni e non superiore a 146, part time a 28 ore settimanali. Le nuove risorse saranno inquadrate nell'Area operativa di esercizio - Profilo professionale di "Operaio specializzato" - Posizione economica e organizzativa B1.

Questi i requisiti per candidarsi a lavorare in ANAS:
- stato di disoccupazione al momento dell’assunzione;
- età non inferiore a 18 anni e non superiore a 60;
- patente di tipo C o categoria superiore ablitata alla guida di autocarri e mezzi operativi;
- idoneità fisica alle mansioni di operatore specializzato;
- assenze di condanne o procedimenti penali;
- aver assolto l’obbligo scolastico;
- (per gli stranieri) adeguata conoscenza della lingua italiana;
- essere in regola con gli obblighi di leva.
Prima dell’assunzione il candidato dovrà dimostrare prova di capacità dell’utilizzo del mezzo operativo sgombraneve e/o spargisale.

Le domande vanno inviate entro le ore 12.30 del 18 ottobre 2016 secondo una delle seguenti modalità:
- raccomandata A/R all'indirizzo ANAS spa - Direzione Risorse umane e Organizzazione - Sviluppo organizzativo e processi - Via Monzambano n. 10, 00185 Roma;
- a mano presso il reparto Risorse Umane di una delle sedi territoriali (Abruzzo, Marche, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Molise, Valle D'Aosta;
- via PEC a uno di questi indirizzi: anas.aosta@postacert.stradeanas.it, anas.aosta@postacert.stradeanas.it, anas.molise@postacert.stradeanas.it, anas.abruzzo@postacert.stradeanas.it, anas.friuliveneziagiulia@postacert.stradeanas.it, anas.lazio@postacert.stradeanas.it, anas.marche@postacert.stradeanas.it.
 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 95 visitatori collegati.