Assunzioni da Kasanova

Kasanova è alla ricerca di  Store Manager con comprovata esperienza nel ruolo. Molte le sedi di lavoro segnalate dell'azienda: tra le ultime inserite citiamo i punti vendita del centro commerciale Casetta Mattei e quelli di via Fabio Massimo e viale Marconi.
 
Le nuove risorse avranno il compito di gestire il punto vendita Kasanova e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. L'azienda desidera entrare in contatto con persone tenaci e intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo.
 
I candidati ideali sono caratterizzati da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e anche da doti analitiche, organizzative. Si richiede una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche. Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo. Costituirà caratteristica preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.
Prima dell’inserimento in negozio è previsto un periodo di formazione retribuito fuori dalla propria Regione.
 
Per inviare la vostra candidatura cliccate qui: troverete le varie offerte di lavoro in Kasanova, sarà sufficiente scegliere quella che preferite e inserire i vostri dati e curriculum.
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 42 visitatori collegati.