Ausl Viterbo, selezioni per ausiliari e addetti

Provincia: 
Viterbo
Non solo la Capitale, su RomaLavoro offriamo l'opportunità di cogliere tutte le opportunità di impiego nel Lazio e sul territorio nazionale. In questo caso, pubblichiamo posizioni messe in palio dall'Azienda Unità Sanitaria Locale Viterbo ha pubblicato una serie di selezioni con scadenza per l'invio delle candidature fissata al giorno 12 marzo. Ci sono posti per attività di ausiliari presso il C.O.B. e/o P.O.F. e e 4 avvisi per attività di fronte office presso diversi distretti e p.o.
  • Per partecipare alle selezioni segnaliamo soprattutto la residenza in uno dei Comuni appartenenti ai Distretti interessati, il possesso dei requisiti che consentono l'accesso al pubblico impiego e il rientrare in una delle seguenti categorie: a) studenti regolarmente iscritti ad un ciclo di studi presso Università; b) percettori di prestazioni integrative del salario o sostegno al reddito: cassaintegrati, titolari di disoccupazione ordinaria, disoccupazione speciale ed i lavoratori in mobilità; c) altre categorie: inoccuopati, disoccupati, casalinghe.
  • I pagamenti avverranno attraverso "voucher" da 10 euro (7,5 netti ) cadauno per ogni ora di lavoro riscuotibili presso qualsiasi Ufficio Postale. Per tutte le info cliccate qui

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 93 visitatori collegati.