Bandi pubblici al Crea di Roma

Sono stati pubblicati tre avvisi distinti, per un totale di sette posti, direttamente dal Crea di Roma – il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria.
 
Riservato alle categorie protette. Tutte le opportunità in questione fanno riferimento a bandi di selezione pubblica, per titoli ed esami, riservata alla categoria di disabili di cui all'art.1 legge 68/1999, per l'attivazione di tirocini formativi e di orientamento finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato.
 
Assegnazione dei posti. Il primo bando è stato pensato per individuare due operatori tecnici per le esigenze del centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura e agrumicoltura in via di fioranello 52 a Ciampino (Rm). Il secondo bando mira invece ad inserire tre operatori tecnici per le esigenze del centro di ricerca difesa e certificazione in via bertero 22 a Roma. Infine il terzo bando punta all'inquadramento di due operatori tecnici per le esigenze del centro di ricerca agricoltura e ambiente in via della navicella 2/4 a Roma.
 
Rimborso e requisiti specifici. A tutti i selezionati, nella fase di tirocinio,sarà corrisposta un'indennità di partecipazione pari a 400 euro lordi. Per quel che concerne i requisiti specifici, invece, sarà necessario consultare i singoli bandi. Infatti, oltre al comune diploma di istruzione superiore di I grado, verranno richieste competenze in campo agricolo dettagliate a seconda del profilo.
 
Dove trovare i bandi. Per la consultazione di tutto il materiale vi invitiamo a prendere visione dei bandi (e di tutti i relativi allegati) cliccando qui. Accedete alla voce “Lavoro/Formazione” dove troverete tutte le selezioni in corso e, scorrendo tra le pagine, quelle di cui abbiamo scritto pubblicate lo scorso 6 settembre.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 60 visitatori collegati.