/ Notizie / Cercasi Docente per l’Istituto Leopardi di Roma

Cercasi Docente per l’Istituto Leopardi di Roma

redazione on 04/12/2018 - 18:21 in Notizie

Occasione di lavoro presso l’Istituto Leopardi di Roma che intende selezionare un nuovo Docente per l’ indirizzo Alberghiero della struttura.

La risorsa in questione dovrà avere un’età orientativamente compresa tra i 30 e i 45 anni, con esperienza pregressa nel settore della ristorazione in qualità di Cuoco/Chef. Si cerca una figura che possa trasmettere agli studenti le proprie conoscenze per gli insegnamenti di Scienza e cultura dell’alimentazione e per il Laboratorio di servizi enogastronomici.

Non sarà considerata indispensabile una pregressa esperienza nell’insegnamento ma saranno certamente valutati in via preferenziale i profili di chi abbia già nel proprio curriculum un passato da docente presso scuole o enti di formazione.

La sede di lavoro sarà presso la sede centrale dell’Istituto Paritario Giacomo Leopardi (via del Pettirosso 1-3), realtà presente da oltre 40 anni sul panorama capitolino e specializzata come rinomato polo alberghiero ma anche come liceo delle scienze umane e nell’indirizzo in amministrazione, finanza e marketing.

L’inserimento, previsto in modalità part-time, sarà immediato pertanto la ricerca ha carattere d’urgenza.
Chiunque fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica ist.leopardi@email.it specificando nell’oggetto dell’email la denominazione “Docente Istituto Alberghiero”.

Comments are disabled

Comments are closed.