Cercasi gommista in provincia di Frosinone

Opportunità di lavoro dalla provincia di Frosinone. Fiorini Gomme ha infatti avviato le selezioni per la posizione di Gommista.

La nuova risorsa si occuperà di eseguire operazioni di convergenza e allineamento delle ruote, di verifica assetto ruote tramite software aziendale.

Il candidato ideale per il ruolo è in possesso di esperienza nella mansione, ha conoscenze di elettromeccanica, elettronica e meccanica, conosce la normativa in materia di revisione veicoli, è capace di utilizzare il software per convergenza ruote e gli strumenti di officina. Ha inoltre un’approfondita conoscenza della tecnologia dei materiali e delle attrezzature. Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo, capacità di adattarsi a nuove mansioni o a cambi di gestione, orientamento al risultato e problem solving.

L'Azienda Fiorini Gomme di Fiorini Adriano, con sede a Tecchiena di Alatri (Frosinone), è attiva da oltre 30 anni nel settore automotive, opera su tutte le categorie di riparazioni auto come officina meccanica, gommista, carrozzeria ed elettrauto. È inoltre affiliata in qualità di gommista con alcune società di noleggio auto.

Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email fiorinigomme@libero.it. Per info è possibile contattare l’Azienda al numero 0775408216.

 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 46 visitatori collegati.