Collaboratore scolastico cercasi

Il Conservatorio di Musica di Santa Cecilia, con sede in Via dei Greci 18 a Roma, è alla ricerca di un Collaboratore scolastico da inserire con contratto a tempo determinato fino al 31 ottobre 2015. Il lavoro prevede una turnazione a settimane alterne: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14 e dalle 14 alle 20. Ai candidati è richiesto solo il titolo di licenza media inferiore.

Gli interessati dovranno consegnare personalmente, presso il Centro per l’Impiego di Roma-Cinecittà, il modello di autocertificazione predisposto dal CPI, compilato in modo chiaro in ogni sua parte, pena l’esclusione dall’avviamento, allegando la fotocopia del nuovo dato ISEE (da gennaio 2015 sono state modificate le modalità di calcolo dell’ISEE) le vecchie dichiarazioni, nonostante non siano ancora scadute, non sono più valide. La mancata presentazione del dato ISEE penalizzerà gli interessati posizionandoli in fondo alla graduatoria.
Possono partecipare i lavoratori iscritti presso i CPI di Roma Cinecittà, Roma Ostia, Roma Primavalle, Roma Tiburtino, Roma Torre Angela.
 
Le domande vanno consegnate il 10 settembre 2015 dalle ore 9.00 alle 12.30.
Il bando completo a questo link.
 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 32 visitatori collegati.