Concorsi al Comune di Monte Porzio Catone

Il Comune di Monte Porzio Catone ha indetto due concorsi pubblici, per esami, per l'assunzione di nuove risorse a tempo pieno e indeterminato.

Il primo riguarda la copertura di un posto di Istruttore Contabile, Cat. C, posizione economica C.1, del vigente CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali, da assegnare all' Area Economico - Finanziaria.

Il secondo la copertura di un posto di Istruttore Tecnico, Cat. C, posizione economica C.1, del vigente CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali, da assegnare all' Area Tecnica.

Oltre ai requisiti canonici per l'accesso al pubblico impiego, segnaliamo il possesso di Diploma di Geometra / Perito Edile, di durata quinquennale; oppure di Diploma di Laurea Magistrale (vecchio ordinamento ) ovvero Diploma di Laurea Specialistica (nuovo ordinamento) in Architettura o Ingegneria edile o civile; oppure Laurea triennale di primo livello in Architettura o Laurea triennale di primo livello in Ingegneria edile o civile per il posto di Istruttore Tecnico.

Per il concorso di Istruttore Contabile, invece, è richiesto il possesso del seguente titolo di studio: Diploma di maturità di Ragioniere e Perito Commerciale, Analista Contabile, Perito Aziendale o equipollenti oppure Laurea in Economia e Commercio o equipollente (triennale, magistrale/specialistica).

Le domande di partecipazione passano per la piattaforma http://monteporziocatone.csconcorsi.com, presente sul sito del Comune di Monte Porzio Catone, in Home Page e nella sezione dedicata al concorso. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle 19.00 del 10 aprile 2017.

Per i bandi integrali e tutte le istruzioni per la candidatura clicca qui.

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 76 visitatori collegati.