Concorso al Comune di Artena

Il Comune di Artena (Roma) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile a tempo pieno ed indeterminato - categoria D1, da assegnare al «Servizio 3 - bilancio, entrate tributarie, politiche del personale».

Questi i requisiti principali per la partecipazione al concorso: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE, età non inferiore a 18 anni, idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire, laurea in Economia (i dettagli nel bando), conoscenza di una lingua straniera, conoscenza e utilizzo del pc e dei programmi informatici più diffusi.

Le domande devono pervenire al Comune di Artena, Via Filippo Prosperi 1 - 00031 Roma con una delle seguenti modalità: consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune di Artena, a mezzo raccomanda A/R, tramite PEC all'indirizzo comune.artena@pec.it.

Per l'invio delle domande c'è tempo fino alle ore 12.00 del 6 luglio 2017. Per il bando integrale e il modello di domanda da compilare clicca qui.

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 47 visitatori collegati.