Concorso per i Castelli romani e prenestini

Dalla XI Comunità Montana Castelli romani e prenestini è indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e parziale di un posto di categoria  D3, con  profilo professionale di funzionario tecnico amministrativo responsabile dei servizi attività di sistema e fondi europei.

La lista dei requisiti. Ciascun candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana (o di uno degli stati dell'UE); età non inferiore ai 18 anni; godimenti dei dirititti civili e politici; idoneità fisica all'impiego; non aver riportato condanne penale e non avere procedimenti penali pendenti; non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono l'accesso agli impieghi pubblici; non essere stato destituito, dispensato dall'impiego presso una PA; avere come titolo di studio un diploma di laurea vecchio ordinamento in economia e commercio, giurisprudenza, scienze politiche, sociologia o laurea specialistica/magistrale equiparate.

Domanda di ammissione. Per essere ammesso a partecipare alla procedura selettiva il concorrente dovrà presentare una domanda indirizzata alla XI Comunità Montana del Lazio - via della Pineta 117 - 00079 Rocca Priora (Roma). Tale domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta dal  candidato con firma autografa a pena di esclusione, potrà essere consegnata all'ufficio protocollo esclusivamente nell'orario 9.30  -  13.00  di apertura giornaliera al pubblico o potrà essere spedita, a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento ovvero tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.cmcastelli.it entro le ore 13.00 del giorno 23 ottobre.

Bando ed informazioni. Il bando integrale della procedura selettiva ed il relativo allegato schema  di domanda di partecipazione sono disponibili all'albo pretorio del sito internet www.cmcastelli.it.

 

 

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 81 visitatori collegati.