"Conta il merito": borse di studio per Master in Editoria

“Conta il merito” è il nuovo contest ideato dall’Istituto Comunika e da Palombi Editori in vista della prossima edizione del Master in “Editoria e Comunicazione” che si svolgerà a Roma a partire dal mese di novembre.

Per partecipare al contest sarà sufficiente inviare il proprio curriculum insieme ad una quarta di copertina di un libro a scelta di qualsiasi genere (un testo breve che sia preciso e al tempo stesso accattivante per i lettori) e un Tweet (solo 140 caratteri per raccontare un libro intero).

Avrete tempo fino alla mezzanotte del 19 ottobre per spedire il tutto all’indirizzo notizie.comunika@gmail.com inserendo nell’oggetto dell’email la formula “Conta il merito - Editoria”.

I partecipanti più meritevoli saranno convocati per una prova di cultura generale presso la sede Comunika in Via Nomentana 233 a Roma e chi supererà quest’ultima fase avrà accesso alle borse di studio in palio. Al primo classificato sarà garantita una borsa pari al 50% del costo del Master. Al secondo e al terzo assicurate borse a copertura del 30%. Conclusa la fase didattica in aula, composta da teoria e pratica, a tutti i partecipanti sarà garantito uno stage presso importanti case editrici, uffici stampa e agenzie letterarie.

Per maggiori informazioni sul Master è possibile visitare la pagina www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1

 

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 65 visitatori collegati.