Da Roma Capitale un avviso pubblico per Centralinisti

L'Avviso Pubblico pubblicato da Città Metropolitana Roma Capitale è riservato ai centralinisti non vedenti, iscritti nell’elenco di cui alla legge n. 113/85 s.m.i. ed è diretto all’avviamento al lavoro di centralinisti non vedenti presso Enti Pubblici, attraverso la formazione di apposita graduatoria.

Unici requisiti per la partecipazione sono: l'iscrizione nell'elenco dei centralinisti non vedenti (previsto dall’art. 1, comma 3 della legge 29 marzo 1985, n. 113 e s.m.i.) tenuto dalla Città metropolitana di Roma Capitale; età compresa tra i 18 anni e l’età pensionabile.

La domanda dovrà essere debitamente sottoscritta e consegnata insime alla copia di un documento di identità in corso di validità con una delle seguenti modalità: personalmente presso il CPI di Roma Cinecittà, Ufficio SILD, Via Raimondo Scintu n. 106, 1° piano, stanza n. 108, in plico chiuso recante la dicitura “Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro dei centralinisti non vendenti - anno 2017” e le generalità del mittente (nome e cognome) entro le ore 12.30 di martedì 21 Marzo 2017; a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. oppure mediante agenzia di recapito, esclusivamente all’indirizzo - Città Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento III Servizio 1 – Ufficio S.I.L.D. – Via Raimondo Scintu, 106 – 00173 Roma entro il 21 marzo 2017.

Per l'avviso pubblico completo e la domanda di partecipazione clicca qui.

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 40 visitatori collegati.