Dalla provincia, concorso al comune di Cave

Da uno dei comuni della provincia di Roma, precisamente da Cave, arriva un interessante Concorso.

Istruttori amministrativi. È indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, a tempo pieno e indeterminato categoria C, posizione economica C1.

Chi può partecipare. Potranno partecipare alla selezione i candidati in possesso dei requisiti seguenti: diploma di scuola media superiore o titolo equipollente; cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, fermi restando l’adeguata conoscenza della lingua italiana e tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica Italiana; compimento del 18esimo anno di età; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei confronti  dell’obbligo di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo; iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una p.a. per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego; non aver riportato condanne penali o provvedimenti definitivi  del tribunale o condanne o provvedimenti che, salvo riabilitazione, impediscano la costituzione del rapporto di pubblico impiego, né essere interdetti o sottoposti a misure cautelari che risultino essere ostative all’accesso presso una pubblica amministrazione.

Tutti gli step. La prova orale e i due scritti (per le materie si consulti il bando) saranno preceduti, nel caso in cui le domande di partecipazione dovessero essere più di cinquanta, ad una prova preselettiva a quiz con risposte multiple sulle materie della prova scritta.

Per tutte le info. L’avviso integrale è disponibile dal sito istituzionale www.comune.cave.rm.it dove potrete trovare tutte le informazioni sul concorso, in scadenza il prossimo 11 marzo.

 

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 62 visitatori collegati.