Diversitalavoro, oltre 340 colloqui

Il 25 e il 26 novembre scorsi a Roma e Napoli, grazie a Diversitalavoro, 344 persone con disabilità, appartenenti alle categorie protette, di origine straniera o transgender hanno potuto mettere a punto il proprio cv e sostenere colloqui di lavoro con un pool di imprese alla ricerca di professionisti da inserire nel proprio organico.
 
Nella Capitale gli incontri e i colloqui si sono svolti presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, la manifestazione (di cui avevamo dato notizia sulla nostra rivista) è stata organizzata con la collaborazione e l'ausilio della Commissione per l’Inclusione degli studenti con disabilità e DSA – Caris - presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Tor Vergata di Roma. 
 
Allergan, American Express, Apple, Arval, Costa Crociere, Eni, Fater, Ferrovie dello Stato Italiane, GSE – Gestore dei Servizi Energetici, Philip Morris, Unilever: queste le aziende che hanno partecipato, con oltre 20 posizioni aperte, all’edizione romana del Career Forum delle Pari Opportunità, promosso dal 2007 da Fondazione Sodalitas, People, UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità.
 
Informatori scientifici, addetti amministrativi, agenti di vendita, addetti per Fatturazione Canoni e Gestione dei Contratti: questi alcuni dei profili ricercati. Le offerte di lavoro disponibili sono tuttora attive e consultabili sul sito www.diversitalavoro.it.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 1 utente e 66 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • dinneroffthegrid