Diversity Day a Roma: tappa il 22 novembre

Appuntamento romano fissato al giorno 22 novembre per Diversity Day, il più grande evento riservato all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette.
 
Diversity Day organizza annualmente due edizioni del Career Day, una a Milano e una a Roma (riferimento per il centro-sud Italia). Obbiettivo primario degli eventi è quello di facilitare l’accesso al mercato del lavoro a persone con disabilità attraverso il contatto diretto con i manager aziendali.
 
Gli eventi sono inoltre un momento di incontro e di ritrovo per potersi confrontare di persona tra aziende, università, istituzioni e operatori di settore. Diversity Day non è solo matching tra domanda e offerta di lavoro bensì un progetto integrato al servizio di aziende, candidati, università, istituti scolastici superiori e istituzioni.
 
Tante le grandi aziende che saranno presenti all'appuntamento capitolino. E sono già disponibili anche alcune delle ricerche aperte. Per fare qualche esempio: dagli addetti vendita Bialetti ai consulenti informatici per Techedge, passando per Capgemini e molto altro ancora. Potrete candidarvi subito e il vostro cv arriverà all’azienda che potrà contattarvi per fissare un colloquio durante Diversity Day. Ci sarà anche la possibilità di prenotare le attività individuali come cv check e simulazione di colloquio. Le attività sono gratuite e i posti sono limitati.
 
Gli interessati potranno trovare maggiori informazioni sull'evento dal sito diversityday.it. Qui sarà possibile iscriversi direttamente alla giornata di mercoledì 22 novembre: l'evento durerà dalle ore 09.00 alle ore 15.00 presso l’Università di Roma -Tor Vergata, Facoltà di Ingegneria, via del Politecnico, 1.
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 53 visitatori collegati.