Donne a Lavoro - 3 dicembre 2016

Appuntamento fissato a Sabato 3 dicembre 2016 presso Luiss Enlabs (via Marsala 29/H - Stazione Termini) per la prima edizione di Donne A Lavoro Festival: sarà presente anche la vice Presidente del Senato Valeria Fedeli.
 
La Onlus Donne a Lavoro con lo scopo di creare, promuovere, sostenere, coordinare e/o dirigere iniziative nel campo del lavoro femminile in favore di donne svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche o sociali, e promuovere, mediante l'aggregazione culturale e l'assistenza sociale, un dialogo tra donne e uomini sulle tematiche del mercato del lavoro femminile e della mancanza di un numero sufficiente di donne nel mercato del lavoro italiano. Particolare attenzione è posta all'offerta di soluzioni pratiche alle donne e alla formulazione di proposte concrete alle istituzioni politiche e amministrative.
 
Il 3 dicembre, con il Donne A Lavoro Festival, sarà una giornata importante e ricca di spunti con ben 3 talk, 1 tavola rotonda e 2 workshop. Obiettivi: proporre alle donne soluzioni pratiche immediate e alla politica idee per un welfare a lungo termine.
 
Durante gli incontri, ci sarà la possibilità di confrontarsi sul lavoro delle ragazze con Barbara Kenny di InGenere Web-magazine, sulla genitorialità con Riccarda Zezza e Pietro Del Soldà, sull'esclusione finanziaria delle donne con Roberta Carlini... e tanto altro ancora.
 
Un appuntamento da non perdere.
Per maggiori info visita il sito www.donnealavoro.it o scrivi a info@donnealavoro.it
 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 52 visitatori collegati.