Emirates cerca personale a Roma

Emirates sta cercando candidati italiani per il suo team multinazionale di personale di bordo.

La compagnia aerea, con base a Dubai, organizzerà sabato 21 aprile un open day per selezionare il personale presso l’Hotel Golden Tulip Rome Airport, Via della Scafa, 416, 00054 Isola Sacra, Fiumicino.

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati che cercano un’ottima opportunità di carriera possono presentarsi direttamente sul posto con uncurriculum vitae aggiornato in inglese e una foto recente. Per partecipare all’evento non è necessario registrarsi prima online.

La giornata di reclutamento durerà dalle 9.00 alle 16,00. I candidati selezionati saranno informati circa gli orari degli ulteriori assessment e colloqui.

Emirates offre ai candidati un’opportunità di carriera eccezionale, un training approfondito, oltre che uno scambio culturale senza pari, offrendo la possibilità di lavorare in un team internazionale con un personale di volo di più di 135 nazionalità, di cui oltre 500 italiani.

Al personale di bordo vengono offerte condizioni lavorative che includono una serie di benefit quali un reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti di alto livello a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti eccezionali per lo shopping e le attività di svago a Dubai. Per molti membri del personale di volo di Emirates, le invitanti agevolazioni di viaggio rappresentano un grande vantaggio non solo per loro, ma anche per le loro famiglie – in particolar modo dato che il network globale di Emirates, in continua espansione, offre molte opportunità di viaggio all’interno della rete della compagnia che si estende su sei continenti.

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 26 visitatori collegati.