Esclusiva! McDonald's apre e assume

Provincia: 
Roma

McDonald's apre alle porte di Roma, a Ciampino, e mette in palio sei assunzioni.
La notizia è di quelle ghiotte (è proprio il caso di dirlo), raccolta da RomaLavoro senza trovare riscontri sul sito aziendale dedicato al reclutamento: il McItalia JobTour, percorso itinerante volto all'incontro con i ragazzi interessati a lavorare come crew (addetti alla cucina) nella nota compagnia di fast-food.

La nostra redazione si è messa in opera, come sempre succede in questi casi, per verificare la notizia e avere qualche dettaglio in più. Non ci stancheremo mai di ricordarlo, è questo il valore aggiunto di ciò che facciamo.
Ed ecco che l'azienda ci ha risposto, confermando i sei posti in palio e aggiungendo alcune informazioni:

"I colloqui avverranno durante la prossima tappa del McItalia JobTour, prevista per il prossimo 18 dicembre in viale JF Kennedy 90, a Ciampino. Il sito www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour non dà notizia della tappa perché, a causa della forte presenza di McDonald’s in Lazio (71 ristoranti, di cui ben 59 in provincia di Roma), e quindi del forte legame con il territorio, riceviamo qui un elevato e costante numero di candidature spontanee presso i nostri ristoranti. Proprio in considerazione della loro numerosità, oltre che dei tempi ristretti, tra queste abbiamo voluto selezionare una parte dei candidati convocati alla tappa del JobTour".

Come candidarsi allora? Beh dovete farlo immediatamente visto che ci sarà tempo fino a lunedì 16 dicembre per l'invio dei curricula che dovranno essere spediti all'indirizzo di posta elettronica selezioni.ciampino@mcditalia.it.

Coloro che riceveranno risposta positiva saranno invitati all'appuntamento del 18 dicembre.
In bocca al lupo a tutti!

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 71 visitatori collegati.