/ Notizie / Esselunga cerca a Roma

Esselunga cerca a Roma

C’è lavoro nei supermercati a Roma, in particolare grazie al marchio Esselunga che cerca personale nel ruolo di Allievo Responsabile.

Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno dei nostri supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.

Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un’autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.

Requisiti: laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado; mobilità sul territorio; predisposizione alla relazione con la Clientela; attitudine all’ascolto e alla mediazione; doti di leadership e team working; capacità di analisi e problem solving operativo; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Candidature entro il 23 settembre cliccando su questo link in evidenza.

Comments are disabled

Comments are closed.