Europa Factor assume

Europa Factor ha avviato 20 anni fa la propria attività che copre un ciclo operativo che va dall’acquisto di crediti Corporate, alle attività di gestione e recupero dei crediti per conto terzi. Concretamente il tutto è rappresentato da 1.200 postazioni che hanno in gestione oltre 2,4 Miliardi di masse.
 
Tutto il lavoro dell'azienda è guidato da una profonda sensibilità etica nei rapporti con i Clienti / Debitori ed un’attenta formazione per la creazione dei “professionisti del credito”. Le aree di intervento riguardano il sistema dei valori, la corporate governance, l’erogazione dei servizi “certificati”, le relazioni esterne e la tutela del sociale. 
 
Europa Factor seleziona nuove risorse:
- 10 candidati da inserire nel gruppo di lavoro Sky Italia;
- 7 candidati da inserire nel gruppo di lavoro Vodafone;
- 7 candidati da inserire nel gruppo di lavoro Bancario/Finanziario.
 
Questo il profilo del candidato ideale: età minima 21 anni, diploma o laurea, preferibilmente esperienze in ambito di call center, ottime doti relazionali e motivazione, determinazione ed ambizione nel raggiungere i risultati, capacità di ascolto e negoziazione. Attraverso un programma formativo, il candidato sarà inserito in un percorso di crescita professionale affiancato direttamente dal responsabile di prodotto.
 
Il compenso per le nuove risorse è variabile, tra i 650 e i 3.000 € lordi, in base alle perfomance raggiunte, con possibilità di premi, incentivi, buoni pasto, buoni benzina.
 
Per la candidatura inviare curriculum con l’autorizzazione al trattamento dati personali, specificando il riferimento "Gestione",  all'indirizzo di posta elettronica job@europafactor.it oppure via fax al numero 06/92912967.
 
 

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 85 visitatori collegati.