Formazione, dal francese all'autocad

Provincia: 
Roma
Domande aperte fino al 22 ottobre per i due bandi di ammissione ai corsi di formazione professionale di CPFP Acilia Industria. C'è posto in aula per 23 allievi che seguiranno il corso per “Acquisizioni competenze lingua francese” e altrettanti discenti saranno inseriti in formazione per “Acquisizioni competenze autocad”.
 
I corsi, all'interno del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo, sono riservati prioritariamente a persone residenti nella provincia di Roma e in possesso dei seguenti requisiti: maggiore età, diploma di scuola secondaria di secondo grado, stato di disoccupazione/inoccupazione.
Possono inviare domanda anche le persone extracomunitarie purché in regola con il permesso di soggiorno, iscritti ai centri per l'impiego, in possesso dei requisiti indicati e conoscenza della lingua italiana.
 
I corsi saranno gratuiti e avranno una durata di 140 ore in aula presso la sede di via Andrea da Garessio 109 ad Acilia (Roma). Al termine ogni allievo riceverà il relativo attestato di frequenza.
 
Le domande di ammissione dovranno essere redatte in carta semplice secondo i modelli già predisposti.
Tutto il materiale necessario (bando, domanda di iscrizione, dichiarazione sostitutiva di certificazioni, info e consenso privacy) si può trovare qui per i corsi di francese, mentre potrete cliccare su quest'altro link per la formazione autocad.
 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 1 utente e 80 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • dinneroffthegrid