Formia, Informatico al comune

Posto pubblico a pochi chilometri da Roma, precisamente nella località di Formia (provincia di Latina). È indetta una procedura, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione di 1 Istruttore informatico a tempo pieno per la durata di 24 mesi.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi UE, con adeguata conoscenza della lingua italiana; godimento dei diritti politici; aver compiuto l’età di 18 anni; non aver riportato condanne penali che escludono dall’assunzione presso gli enti locali; non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dall’assunzione presso gli enti locali; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso la pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o di non essere decaduti dall’impiego; essere fisicamente idonei all’impiego per il posto a selezione; essere in regola rispetto agli obblighi di leva (solo per i cittadini italiani maschi).

Per partecipare sarà richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità 5 anni) di perito informatico e titoli equivalenti. Saranno ammessi anche i candidati in possesso di uno dei seguenti titoli di studio universitari in quanto titoli superiori ritenuti assorbenti: laurea triennale in scienze e tecnologie informatiche o ingegneria informatica o ingegneria dell’informazione oppure laurea magistrale o equivalente in informatica o ingegneria informatica o sicurezza informatica o titoli riconosciuti equipollenti.

Il bando è disponibile dal sito www.comune.formia.lt.it. Scadenza per la presentazione delle domande fissata alle ore 13.00 del 7 novembre 2016.

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 24 visitatori collegati.