Genzano di Roma: concorso per Scuola dell'Infanzia

Il Comune di Genzano di Roma ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formazione di 2 graduatorie:
- graduatoria A - per i candidati in possesso di abilitazione all’insegnamento nella scuola materna statale;
- graduatoria B - per i candidati in possesso del titolo di specializzazione polivalente per il sostegno agli alunni con disabilità.

Le graduatorie saranno utilizzate per assunzioni a tempo determinato o per supplenze brevi, sia a tempo pieno che parziale, presso la Scuola dell’infanzia comunale paritaria “Gianni Rodari”.

Il profilo professionale è quello di “istruttore: insegnante di classe” o “istruttore: insegnante di sostegno” appartenenti alla categoria C posizione economica C1 di cui all’art. 3, comma 1 del nuovo sistema di classificazione del personale (C.C.N.L. 31 marzo 1999).

Per l'ammissione alla selezione è necessario il possesso dei seguenti titoli:
- diploma di scuola magistrale o diploma di istituto magistrale o diploma di liceo socio-psico-pedagogico (purché conseguiti entro l'anno scolastico 2001-2002): e relativa abilitazione conseguita a seguito di concorso pubblico e/o concorso riservato ai soli fini abilitanti per l'insegnamento nelle scuole dell'infanzia;
- diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea magistrale a ciclo unico nell'ambito delle discipline di Scienze della Formazione Primaria o che lo abbiano conseguito al termine di un corso biennale di specializzazione istituito o organizzato da una struttura universitaria oppure conseguito al termine di un corso biennale riconosciuto dal MIUR.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, redatta sull'apposito modello di domanda, in carta semplice e firmata in originale, deve essere consegnata secondo una delle seguenti modalità entro il 28 luglio 2017: a mano direttamente all'URP - Ufficio protocollo (via Italo Belardi 83, 00045 Genzano di Roma); raccomandata A/R indirizzata a Comune di Genzano di Roma - servizio Gestione Risorse Umane 00045 Genzano di Roma - Via Italo Belardi 81; posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@comunegenzanodiromapec.it utilizzando il proprio indirizzo PEC.

Per informazioni: servizio risorse umane del Comune di Genzano di Roma  tel.  06.93.711.256 - 349 - 361 - fax  06.93.711.256 - personale@comune.genzanodiroma.roma.it 

Il bando integrale e il modello di domanda sono disponibili qui.

 

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 111 visitatori collegati.