Gi Day, giovani talenti a Roma

Provincia: 
Roma
Dopo Milano e Torino, ritorna l’appuntamento con i Gi Day di Gi Group: si riparte da Roma il 25 settembre.
La manifestazione  -  che si terrà Centro Congressi SGM in Via Portuense, 741 - quest'anno prende il nome di “Gi Day – Apprendistato Edition” per approfondire i contenuti legati all’applicabilità dello strumento, alla normativa e ai vantaggi previsti da tale tipologia di contratto, sia per i ragazzi che per le imprese.
 
Il nuovo format della manifestazione prevede due momenti distinti: il primo, in mattinata, dedicato alle aziende, il secondo, nel pomeriggio, ai ragazzi. 
 
La giornata si aprirà, alle h 11.00, con una sessione dedicata ai referenti delle aziende che hanno aderito alla sessione pomeridiana. 
Nella sessione pomeridiana, a partire dalle h 14.00, i ragazzi, preselezionati dai recruiter di Gi Group, potranno approfondire gli aspetti legati all’apprendistato in un workshop e successivamente, nell’assessment di gruppo, incontreranno i referenti delle aziende aderenti all’iniziativa. Inoltre, durante il pomeriggio, i giovani che si sono candidati al programma di mobilità lavorativa promosso dalla Commissione Europea, Your first EURES job, parteciperanno a un training preparatorio.
 
Per partecipare alla sessione del pomeriggio e ricevere informazioni sull’appuntamento, coloro che sono interessati potranno registrarsi direttamente sul sito di Gi Group (clicca qui) inserendo i propri dati e inviando il proprio cv. Sulla base dei curricula pervenuti, i consulenti Gi Group selezioneranno i ragazzi che potranno partecipare alla manifestazione. 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 54 visitatori collegati.