Giubileo, bando per 10 Oss

L’ASL – Azienda Sanitaria Locale di Roma C ha indetto un concorso per 10 posti da impiegare come Operatori Socio Sanitari.
 
In vista del Giubileo, ormai imminente, c'è infatti bisogno di potenziare l'organico e si apre quindi la ricerca per candidati cui offrire contratti annuali.
I requisti necessari sono i seguenti: idoneità fisica all’impiego; non essere stati dispensati dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubblica Amministrazione oppure licenziati a decorrere dal 02.09.1995, data di entrata in vigore del primo contratto Collettivo Nazionale del Comparto Sanità;possedere l’attestato di qualifica di ‘Operatore Socio Sanitario’, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli art.8 e 12 dell’Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001.
 
La scadenza per partecipare alle selezioni è fissata all’11 novembre 2015. Tutte le informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione le trovate qui.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 94 visitatori collegati.