/ Notizie / GRAn Roma, posti al centro commerciale

GRAn Roma, posti al centro commerciale

 

Ancora non c’è una data ufficiale di apertura ma presto vedrà la luce il nuovo centro commerciale GRAn Roma nella zona Est della Capitale, in via Prenestina.

Dettagli del progetto. La costruzione del Centro Commerciale GranRoma nasce da un progetto di riqualificazione urbana. All’interno dell’area oltre ad un hotel e all’attuale shopping mall ci sarà un polo funzionale dedicato all’agricoltura urbana, al benessere fisico e mentale, al divertimento e alla sostenibilità. Lo spazio commerciale avrà una superficie di 40.000 mq per 100 negozi: numeri che avevano fatto azzardare previsioni per centinaia di impieghi.

Gli indizi su Facebook. Già qualche mese fa erano trapelate indiscrezioni sull’apertura della struttura nella primavera 2019. Non ci sono ancora conferme ma indizi concreti sì. Infatti a partire da fine gennaio sulla pagina Facebook sono stati svelati, pian piano, i nomi dei brand che saranno presenti all’interno della struttura: Pam; Cisalfa; Maisons du Monde; Douglas; Aldo Shoes; Thun; Yves Rocher; Primadonna; Napapijri; Carpisa; Tezenis.

E i posti di lavoro. E sempre sul canale Facebook è stata pubblicata la chiamata alle candidature. “Cerchiamo te” – si legge sulla pagina – “Vai sul sito www.granromagranshopping.it, compila il form dedicato, allega il tuo cv”. Una volta compilato il modulo  sarà lo stesso team digital di GRAn Roma – risponde il centro commerciale nei commenti – ad inoltrare i cv alle aziende che apriranno il loro punto vendita. Se il profilo risulterà in linea con le ricerche, saranno i marchi stessi a ricontattarvi.

Fatevi avanti. Quindi Orientamento al servizio, energia e passione sono i requisiti fondamentali per chi vuole lavorare come shop assistant/addetto alla vendita. Non vi rimane che proporvi direttamente su www.granromagranshopping.it.

Comments are disabled

Comments are closed.