ICE: posti a tempo indeterminato a Roma

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha indetto una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato di tre unità di personale appartenente alle categorie di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, con inquadramento in Area seconda - fascia economica F1 (CCNL Ministeri).

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti: cittadinanza italiana; ovvero cittadinanza di Stati appartenenti all’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore agli anni diciotto; il riconoscimento dello stato di disabile come disciplinato dall’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i.; idoneità fisica all’impiego; il possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale; adeguata conoscenza della lingua italiana per i candidati di cittadinanza straniera, da verificarsi in sede di colloquio; adeguata conoscenza della lingua inglese; adeguata conoscenza dell’informatica di base (word, excel, posta elettronica).

La domanda di partecipazione, indirizzata all’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Viale Liszt 21 - 00144 ROMA, potrà essere presentata con le seguenti modalità: consegna a mano al Servizio Accettazione Corrispondenza presso la sede dell’ICE-Agenzia, nei giorni lavorativi con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00; trasmissione a mezzo raccomandata; trasmissione a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo og.personale@cert.ice.it.

La scadenza per l'invio delle domande è fissata al 28 gennaio 2018.
Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.
 

 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 74 visitatori collegati.