Lavoro estivo, più di 100 giovani come animatori

Provincia: 
Roma
La rete regionale Eures Lazio ricerca per Equipe Vacanze 100-150 giovani interessati a lavorare in Italia come capi villaggio, capi animazione, responsabili animazione diurna, responsabili mini-club e junior club, animatori sportivi (tennis, arco, wind surf, vela, canoa) animatrici mini e junior club, animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar,cantanti, coreografi e ballerini, istruttori fitness e ballo, scenografi, costumisti, cabarettisti, tecnici suono/luci, deejay.
  • Si richiede cittadinanza comunitaria, predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo. È gradita la conoscenza delle lingue straniere comunitarie, in particolare inglese e/o tedesco. L'esperienza professionale pregressa non è obbligatoria.
  • Si offrono contratti a tempo determinato, nel periodo maggio-settembre 2013, con  salario mensile netto che oscillerà tra i 400 e i 1800 euro a seconda di esperienza pregressa e ruolo. Vitto e alloggio  saranno a carico della società.
  • Per partecipare alle selezioni, che si svolgeranno a Roma il giorno 19 marzo 2013, è necessario inviare il proprio cv  con foto a: curriculum@equipevacanze.it - Equipe Vacanze 2000 Ufficio Risorse Umane via Arcovito 19 B 89100 Reggio Calabria.
  • Informazioni dal sito www.equipevacanze.it

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 97 visitatori collegati.