Lavoro nell'intimo: venditore e agente a Roma

Provincia: 
Roma
Ad inzio settembre la Suitex ha pubblicato due interessanti selezioni nel nostro territorio per le quali è ancora possibile candidarsi.
 
Il primo annuncio - Agente monomandatario abbigliamento intimo - si rivolge ad una persona con mentalità giovane, competenze di vendita ed informatiche per gestire i nuovi strumenti, residente preferibilmente a Roma città, con almeno tre anni di vendita alle spalle in settori come: intimo, moda, cosmesi, profumeria, occhialeria. L'assunzione è per un importante brand di abbigliamento intimo. Il trattamento economico avrà una parte importante di fisso e un variabile legato a risultati qualitativi e quantitativi.
 
La seconda ricerca - Venditore dipendente corsetteria - mira ad individuare una risorsa moderna, capace di usare PC e tablet e che conosca la distribuzione dei prodotti di alta gamma, residente a Roma ma disponibile anche a spostarsi oltre il GRA. Il candidato sarà assunto come dipendente da un'affermata realtà nazionale di corsetteria sulla zona del Lazio. Riceverà uno stipendio fisso, dotato di automobile e strumenti informatici, rimborso spese, e avrà un’importante parte premiante legata al raggiungimento degli obiettivi.
 
Questo è il link dove rintracciare entrambe le offerte segnalate.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 1 utente e 123 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • muleclank