/ Notizie / Lavoro per 55 autisti raccolta rifiuti

Lavoro per 55 autisti raccolta rifiuti

Cercasi a Roma 25 conducenti di autocompattatori pesanti e 30 conducenti di autocompattatori leggeri. Stampa, compila e consegna a mano la domanda
redazione on 07/09/2018 - 10:44 in Notizie

La notizia arriva direttamente dai Centri per l’Impiego di Roma Capitale: selezioni in corso per 55 Conducenti di compattatore di rifiuti (25 pesanti e 30 leggeri).

Questi i requisiti necessari per il lavoro da Conducente di autocompattatore pesante (ID 14856 – qui l’annuncio): età sotto i 35 anni, non avere mai avuto un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, patente C e carta di qualifica del conducente. Tra i requisiti preferibili: diploma o attestato di qualifica professionale, esperienza pregressa nella mansione, automunito.

Questi i requisiti necessari per il lavoro da Conducente di autocompattatore leggero (ID 14592 – qui l’annuncio): età sotto i 35 anni, non avere mai avuto un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, licenza media, patente B. Tra i requisiti preferibili: diploma o attestato di qualifica professionale, esperienza pregressa nella mansione, automunito.

Per partecipare alle selezioni è necessario presentare la propria autocandidatura e curriculum al CPI di Torre Angela (Via Jacopo Torriti, 7 – Tel. 06 6766 2852-2859-284). Per la modulistica clicca qui o contatta il Centro per l’Impiego.

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here