Per Lovable addetti e responsabili

Provincia: 
Roma
Dal cuore di Lovable nasce un nuovo "spazio" dedicato all'intimo: è la catena di negozi LO' by Lovable. E da qui scaturiscono nuove opportunità di lavoro nella nostra città.
 
Per la nostra nuova apertura del prestigioso negozio di Roma Centro Storico si cercano addette alla vendita con: esperienza maturata nella vendita di abbigliamento e/o accessori, cosmetica, intimo; buone capacità di comunicazione, di ascolto e di team working; spiccata sensibilità verso le tendenze moda; conoscenza base dei principali strumenti informatici; buona conoscenza lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua russa o lingue orientali.
C'è bisogno anche di Store Manager con esperienza almeno triennale maturata nel ruolo maturata nella vendita di abbigliamento e/o accessori, cosmetica, intimo. Gli altri requisiti per la mansioni sono l'orientamento al risultato e problem solving  leadership, le spiccate abilità relazionali e di comunicazione e la buona conoscenza lingua inglese. Anche in questo caso a titolo preferenziale viene indicata la conoscenza della lingua russa o lingue orientali (clicca qui per gli annunci).
 
 
Posizione aperta anche per un/a Responsabile Mandatario a Casalbertone (Rm) cui affidare la gestione di unnegozio con contratto di Mandato.Il candidato lavorerà in piena autonomia, sceglierà la propria squadra di lavoro e sarà fautore dei propri guadagni. Per assumere con successo il ruolo si richiedono:
passione per la vendita, spiccato spirito imprenditoriale, comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro, tensione agli obiettivi, buon utilizzo del computer e del pacchetto office (clicca qui per l'annuncio).

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 95 visitatori collegati.