Luneur: lavoro per 74

Il Luneur Park di Roma seleziona 74 candidati per ampliamento del personale di Operatori Attrazioni e Animatori con l'obiettivo di inserire nel proprio organico un'inedita figura professionale: gli OperAttori.
 
Le risorse selezionate si occuperanno dell’accoglienza e dell’intrattenimento dei bambini, delle famiglie ospiti e della movimentazione delle varie attrazioni del Parco. L’OperAttore è un ruolo particolarmente divertente ma anche di grande consapevolezza, dove il gioco, in tutti i suoi aspetti, è il valore predominante senza però mai tralasciare la responsabilità di dover gestire attrazioni meccaniche. 
 
Si cercano ambosessi con un’età compresa tra i 20 e i 45 anni. I candidati dovranno aver maturato un’esperienza pregressa nel campo dell’animazione per bambini in strutture dedicate al divertimento, al turismo o allo spettacolo e nel gioco di ruolo dal vivo. Si cercano persone spigliate, empatiche, sorridenti, estremamente propositive e portate per il lavoro di squadra. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni compresi week-end e festivi.
 
Per partecipare alla selezione basta compilare i campi richiesti, allegare un curriculum vitae aggiornato corredato con dati anagrafici e allegare una fotografia in primo piano e una a figura intera. Per inviare la tua candidatura clicca qui.
 
I candidati selezionati riceveranno una comunicazione per la convocazione con le indicazioni dettagliate sul luogo del casting e le date di selezione (indicativamente nell'ultima settimana di febbraio).
 
ATTENZIONE: c'è tempo fino a mercoledì 15 febbraio 2017.
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 71 visitatori collegati.