Medici senza frontiere: tirocini retribuiti a Roma

Medici Senza Frontiere cerca candidati per il ruolo di Tirocinante nel Settore Amministrazione e Controllo

Il tirocinio avrà l’obiettivo di far acquisire al tirocinante tecniche e strumenti relativi alle modalità di lavoro dell’amministrazione, finanza e controllo di una realtà onlus.

La nuova risorsa dovrà partecipare alle attività di: supporto nella chiusura del bilancio 2017  Ciclo attivo e passivo dell’amministrazione; registrazione contabile delle fatture intracomunitarie ed extracomunitarie; elaborazione e registrazione dei riaddebiti intercompany, con l’aiuto del software HR; verifica e registrazione della documentazione relativa alle attività travel (estratti conto carte di credito, fatture viaggi, hotel, trasporti); controllo, registrazione e riepilogo mensile note spese staff e operatori umanitari; altre attività di supporto all’area (es. scarico fatture on-line, aggiornamento file canoni mensili, aggiornamento anagrafiche fornitori); gestione dell’archivio digitale.

Questi i requisiti richiesti: percorso di studi coerente con gli obiettivi del tirocinio; conoscenze e utilizzo della posta elettronica; conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; buone capacità organizzative; propensione al lavoro in team; precisione; motivazione ai temi umanitari e in particolare ai principi MSF.

Il tirocinio si svolgerà nella sede di via Magenta a Roma, avrà durata di 6 mesi ed un rimborso mensile di 450 € più buoni pasto.

I candidati interessati possono inviare via e-mail il Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) all’indirizzo email stagemsf@rome.msf.org citando il riferimento “Stage Amministrazione e controllo ” entro e non oltre il 24 settembre 2017.

 

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 36 visitatori collegati.