MondoConvenienza.. contratti in vista

Provincia: 
Roma
MondoConvenienza è intenzionata ad ampliare il numero di collaboratori nel Lazio e lancia il reclutamento di forze nuove in azienda.
 
Ricerca con scadenza prefissata al 26 agosto per un impiegato,sostituzione maternità, da adibire all'ufficio scorte estere presso la sede centrale di Civitavecchia (Rm). La risorsa si occuperà della pianificazione e della gestione dell'approvvigionamento merci.  Il candidati ideale possiede la laurea preferibilmente in ingegneria e costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza precedenti in uffici acquisti.  Completano il profilo ottime doti comunicativo relazionali, ottima gestione dello stress e spiccate capacità organizzative. Si richiede un ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel e una buona conoscenza dell'inglese.
 
Responsabile e vice responsabili di punto vendita, è questa l'altra selezione che riguarda, tra le altre, la nostra regione. Data di termine il 17 agosto per reclutare candidati di età superiore ai 28 anni che abbiano: - almeno 4 anni di esperienza nello stesso ruolo in azienda della grande distribuzione in contesti di grandi negozi (iper o mega store); - esperienza nella gestione di gruppi di lavoro; - diploma di scuola media superiore o laurea; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale, - siano propositivi e abituati a lavorare per obiettivi e sotto stress.
 
 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 72 visitatori collegati.