Nord, tra sanità e commerciali

Ci spostiamo da Roma e ne facciamo di chilometri per spostarci nel Nord Italia. Ne vale la pena perché arrivano ricerche di personale importanti per quantità e qualità.

Sono ben 85 sono i profili che la Divisione Medical di Articolo1 Soluzioni HR ricerca. Per la cura della persona i 40 profili ricercati riguardano soprattutto personale da impiegare nelle residenze per anziani che hanno sede nel Veneto e in Lombardia.
 
Per la commercializzazione dei prodotti la ricerca si allarga a tutto il territorio nazionale e sono profili prevalentemente tecnici, con una predisposizione al rapporto con il pubblico. In dettaglio le ricerche riguardano 10 Operatori Socio Sanitari in Veneto; 10 Fisioterapisti per casa di cura; 10 Educatori per Rsa; 10 Infermieri per Lodi, Piacenza, Pavia. Tutti con titoli di studio idonei al ruolo che devono ricoprire con buona predisposizione al rapporto personale. In questo caso, dovendosi occupare di anziani, sono molto importanti anche le qualità personali.
Si ricercano, inoltre, 20 Audioprotesisti in tutto il Nord Italia che dovranno operare presso clienti e punti vendita, 15 Ottici abilitati alla professione in Alto Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte e Marche che saranno impiegati presso i punti vendita e 10 Farmacisti con abilitazione che gestiranno corner presso Supermercati e Centri Commerciali (in Veneto, Piemonte, Lombardia e - in questo caso - anche nel Lazio).
 
Tutti i dettagli delle varie posizioni possono essere reperiti sul sito www.articolo1.it.
 
 
C'è poi anche Examina, Ricerca e Selezione del personale, a ricercare Account Commerciali in Lombardia per il potenziamento di un interessante progetto per una delle più consolidate ed innovative realtà italiane nell’ambito dei servizi strategici per la gestione delle risorse umane. presente sull’intero territorio nazionale.
 
I requisiti sono i seguenti: esperienza tra 2/5 anni nella vendita di servizi BtoB, preferibilmente legati alla funzione Risorse Umane; forte predisposizione all’attività commerciale; conoscenza del tessuto produttivo lombardo; capacità di negoziazione e orientamento alla soddisfazione del cliente; predisposizione a lavorare in team e per obiettivi, resistenza allo stress, flessibilità, doti relazionali; competenze digitali; curiosità e passione per l’innovazione, in linea con una realtà dinamica e in espansione.
 
Si offre inserimento in azienda con un contratto a tempo indeterminato. Il trattamento retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: Milano
Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: Examina Via Aretina, 171 - 50136 FIRENZE. Tel. 055.678187 – e-mail examina@examinarisorseumane.it.
Si invitano i candidati a leggere sul nostro sito www.examinarisorseumane.it l’informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003).
 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 1 utente e 53 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • synapsenewearth