/ Notizie / Nuove ricerche e traguardi per Verisure

Nuove ricerche e traguardi per Verisure

redazione on 05/09/2019 - 13:55 in Notizie

Nuove occasioni di impiego per Verisure, azienda leader in Italia nel settore degli allarmi connessi per residenze e attività commerciali.

Nel mese di agosto numerose le posizioni aperte, con base a Roma, pubblicate dall’azienda: dalle qualifiche di Operatori Telefonici e Team Leader Recupero Crediti, fino alle mansioni più tecniche come quelle per Tecnici Manutentori Impianti di Sicurezza (nove selezioni in corso nella Capitale) e Compensation & Benefits Advisor. Da ultima, pubblicata sul portale aziendale lo scorso 30 agosto, la ricerca nel ruolo di Operatore back office (basta il diploma).

Tutto questo mentre l’azienda annuncia il raggiungimento del traguardo dei 100.000 clienti in poco più di 5 anni. Una crescita rapida ed esponenziale quella di Verisure, sin dal suo arrivo nella nostra penisola nel novembre 2013. L’azienda ha chiuso i primi due anni di vita con un incremento del portfolio clienti del 223%. Il 2019, sebbene ancora nel pieno della sua operatività, già si afferma come anno di innovazioni e record. Il ritmo di crescita del portfolio clienti Verisure di questi primi 8 mesi è maggiore del 18% rispetto al ritmo di crescita dello stesso periodo 2018, portando l’azienda a chiudere l’estate 2019 con il 48% di clienti in più rispetto alla scorsa estate.

Importanti risultati raggiunti anche grazie alla crescita di dipendenti e collaboratori Verisure Italia che oggi superano le 1.400 persone. Con un ritmo di oltre 400 nuovi ingressi l’anno, Verisure mira a raggiungere il 2025 con 8.000 impiegati.
Le candidature per entrare a far parte del team Verisure sono possibili in risposta agli annunci di selezione stessi cliccando su questo link in evidenza.

Comments are disabled

Comments are closed.