Opportunità di Lavoro in Cassa depositi e prestiti

Sono tre le selezioni aperte in Cassa depositi e prestiti, società per azioni a controllo pubblico che gestisce una parte consistente del risparmio nazionale, il risparmio postale (buoni fruttiferi e libretti), e impiega le proprie risorse secondo la sua missione istituzionale a sostegno della crescita de Paese.
 
Nel dettaglio si ricercano:
Specialista processi senior: la risorsa si occuperà del disegno e della manutenzione dell'albero dei processi e supporterà le aree di business nel ridisegno dei processi gestionali e nell'identificazione di KPI di performance. 
Il candidato ricercato possiede una laurea in discipline economiche o Ingegneria Gestionale e ha maturato una comprovata esperienza nel disegno dei processi in Gruppi bancari e finanziari complessi, in particolare operanti nel settore corporate, esperienza consulenziale e gestione progetti di turnaround organizzativo/processivo articolati. È richiesta una conoscenza avanzata del pacchetto Office e fluente della lingua inglese.
 
Specialista sviluppo organizzativo senior: la risorsa si occuperà della gestione di attività di sviluppo organizzativo (definizione e stesura normativa applicativa di Governance, definizione sistema deleghe e subdeleghe, gestione modifiche organizzative e sizing), interfacciandosi con le diverse aree.
Il candidato ricercato possiede una laurea in discipline economiche e ha maturato una pluriennale esperienza nella gestione di attività di sviluppo organizzativo in capogruppo di Gruppi bancari e finanziari complessi, esperienza consulenziale e gestione di progetti organizzativi articolati. È richiesta una conoscenza avanzata del pacchetto Office e fluente della lingua inglese. Completano il profilo competenze di analisi di dimensionamento, reportistica organizzativa, disegno di processi e gestione normativa
 
Analista organizzativo senior: la risorsa si occuperà di gestire analisi organizzative di aree di Business e di Corporate Center (analisi delle esigenze, analisi di normativa, analisi di processo, analisi di dimensionamento, ecc.) e di tematiche trasversali di reporting organizzativo e progetti di turnaround, fornendo soluzioni organizzative funzionali alle esigenze.
Il candidato ricercato possiede una laurea in discipline economiche o Ingegneria Gestionale e ha maturato una comprovata esperienza in funzioni organizzative di Gruppi bancari e/o società finanziarie complessi, esperienza consulenziale e partecipazione a progetti organizzativi articolati. È richiesta una conoscenza avanzata del pacchetto Office e fluente della lingua inglese. Completano il profilo competenze di analisi di dimensionamento, reportistica organizzativa, disegno di processi e gestione normativa
 
Per presentare la vostra candidatura cliccate qui: sarete reindirizzati al sito di Cassa depositi e prestiti dove potrete leggere i dettagli degli annunci e inoltrare il vostro curriculum vitae.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 82 visitatori collegati.