Posizioni aperte in Telethon

Donor Care e Stage Campagne di Piazza: sono queste le posizioni aperte al momento per la Fondazione Telethon, una delle maggiori charity italiane, attiva nel finanziamento della ricerca biomedica per la cura delle malattie genetiche rare.

Chi si candida alla posizione di Donor Care dovrà gestire la  relazione con i donatori attraverso le attività di telemarketing outbound, inbound e di persona; raccogliere le informazioni dei donatori attraverso le chiamate inbound e outbound,  aggiornare i sistemi di archiviazione con le modifiche indicate; supportare le campagne di conversione di donatori one off in regolari e upgrade delle donazioni; pianificare l'attività d’invito dei donatori regolari Telethon agli eventi; gestione delle attività “in memoria di”; puntuale reportistica settimanale delle attività svolte in prima persona e dall’Unità Donor Care.

Chi si candida alla posizione di Stage Campagne di Piazza dovrà informare e sensibilizzare i volontari Telethon dell’iniziativa di raccolta fondi “ Io sostengo la Ricerca con tutto il cuore”; coinvolgere i volontari nell’organizzazione di nuovi punti promoziali della Campagna di Piazze su tutto il territorio nazionale; supportare le attivita logistiche della campagna, in particolar modo le spedizioni dei materiali e le richieste di occupazione del suolo pubblico; inserimento dati nel DB interno per il monitoraggio e la reportistica delle attività di raccolta nelle piazze.

Questi i requisiti per entrambi i ruoli:
- E
tà 20-32
- Diploma/laurea
- Ottime doti relazionali
- Buona conoscenza di excel
- Titolo preferenziale aver maturato un esperienza di segreteria o operatore telefonico.

La sede di lavoro è a Roma, in via Varese 16 B, per il periodo Settembre - Dicembre 2016. Previsto un rimborso spese di 650 €.

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 38 visitatori collegati.