Renault cerca nuove risorse

Renault Italia, filiale Italiana del Gruppo Renault, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team.
 
Stage direzione Marketing. Renault offre la possibilità ad un/a laureato/a o in Economia con un'ottima conoscenza della lingua inglese e francese, di fare uno stage di 6 mesi all'interno della direzione Marketing. Lo stage prevede una borsa di studio di 600 euro netti al mese + accesso alla mensa aziendale. 
 
Junior Controller. La risorsa, inserita all'interno della funzione Controllo di Gestione, supporterà il team in tutte le attività volte allo sviluppo di nuovi metodi e processi per un miglioramento delle attività e presentazioni del servizio. La risorsa ideale è in possesso di Laurea Magistrale in Economia e ha maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo presso Aziende e/o Società di Consulenza aziendale. Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese preferibilmente anche della lingua francese. Completano il profilo ottime capacità di analisi e di precisione. Previsto inserimento in somministrazione temporanea della durata di un anno circa.
 
After Sales Training Support. Il/la candidato/a, interfacciandosi con la Francia, dovrà: preparare il planning dei corsi della formazione tecnica da erogare in Italia; validare le traduzioni; gestire il parco dei veicoli utilizzati per la formazione (manutenzione, OTS, lavaggi, smaltimento veicoli); effettuare la reportistica sia per la Francia che per l'Italia. Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Ingegneria Meccanica; ha una conoscenza approfondita della lingua inglese, del pacchetto Office e della programmazione in VbA. Capacità relazionali, organizzative, propensione alla pianificazione e passione per il settore automotive completano il profilo
 
Per i dettagli e le altre offerte di lavoro in casa Renault clicca qui e invia il tuo curriculum.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 85 visitatori collegati.