Responsabili e dialogatori per l'ambiente

Provincia: 
Roma

Avete una forte anima ambientalista e voglia di lavorare? Ecco che allora le posizioni in palio da Greenpeace potrebbero fare al caso vostro.

La celebre associazione non governativa chiama a Roma figure di alto profilo e ragazzi volenterosi.
Per quanto riguarda i primi, sono state pubblicate le ricerche per Responsabile Campagna Toxic/Inquinamento (clicca qui) e Responsabile “Energie Rinnovabili” Campagna Clima/Energia (clicca qui).

Ambedue le offerte rimarranno online per tutto il mese di agosto con scadenza prefissata, rispettivamente, al 6 e al 30 settembre. Si cercano laureati con precise competenze tecnico/scientifiche ed esperienza in un'area affine alla campagna. Visitate gli annunci ai link segnalati per conoscere tutti i requisti.

 

Nella Capitale c'è bisogno anche di Dialogatori (ecco la pagina della ricerca), una decina di collaboratori che lavorino a settembre per promuoverne l’immagine di Greenpeace e incoraggiare le persone a sostenere economicamente l’organizzazione attraverso una donazione regolare. Sei un gran comunicatore? Sei una persona determinata e perseverante? Sei sensibile alle tematiche ambientali? Allora candidati adesso.

 

Cerchi più offerte? Leggi le 64 pagine di annunci e notizie di lavoro su RL188, valido fino all'8 settembre! -

 

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 43 visitatori collegati.