Ricerche in casa Pam

La catena di supermercati PAM assume per la sede di Pomezia.

Il progetto prevede un affiancamento continuo al Capo Deposito del Polo Integrato di Pomezia. L’obiettivo è quello di condurre il tirocinante ad acquisire le competenze tecnico-professionali relative alla gestione logistica del Polo in termini di gestione attività di deposito, gestione trasporti, controllo di gestione, gestione dei servizi/contratti, normativa/sicurezza.
 
Nello specifico, il tirocinante avrà l’opportunità di partecipare e collaborare alle seguenti attività: analisi immesso/spedito, analisi spedito/ordinato (dai punti vendita), gestione resi, trasferimenti tra punti vendita, gestione materiale cauzionato, analisi differenze inventariali, layout del deposito; analisi dei costi di trasporto, pianificazione e ottimizzazione mezzi, analisi della coerenza dei contratti di trasporto con le normative vigenti; analisi del conto economico, analisi degli indicatori logistici, definizione budget di deposito, livello di servizio e produttività del deposito; gestione contratti di servizio con terzi, verifica attività dei terzi, gestione dei rapporti con i punti vendita; controllo degli standard qualitativi, aggiornamento autorizzazioni/documentazioni, controllo delle disposizioni rispetto alle normative Dlg. 81/08 e autocontrollo HACCP.
 
Sono richieste buone capacità relazionali, analitiche e organizzative, nonché una buona conoscenza dei temi legati al mondo della logistica e della supply chain. È richiesta un’ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office, in particolare di Excel. Il candidato ideale è un brillante laureando o laureato (entro 12 mesi dalla laurea) in Economia o Ingegneria Gestionale.

Per presentare la tua candidatura clicca qui.

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 47 visitatori collegati.