Roma, 15 posti nel turismo

Dalla Città Metropolitana di Roma arriva un selezione per 15 Esperti di Promozione Turistica che lavoreranno in città con contratti di durata annuale.
 
È Porta Futuro a curare la fase di preselezione per candidati in possesso di: diploma materie linguistiche o tecniche del turismo; ottimo utilizzo della suite office; ottimo utilizzo dei sistemi ios, android, microsoft; ottime conoscenze linguistiche (italiano, inglese, spagnolo, francese); esperienze pregresse di almeno 6 mesi, come addetto alla vendita e customer service nel settore turismo o addetto alla biglietteria museale o receptionist – accompagnatore turistico (solo per contratto a tempo determinato).
Tra i requisiti preferibili si segnalano, invece: laurea triennale e magistrale in materie turistiche; buona conoscenza di cinese, giapponese, arabo, portoghese, russo; condizione di disoccupazione/inoccupazione o studenti universitari.
 
Chi fosse interessato deve inviare, entro e non oltre il 30 ottobre 2015, un curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’ oggetto del messaggio il riferimento del profilo (“addetto alle vendite turismo”) id 6431. Il cv, possibilmente in formato Europass dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il cognome e nome del candidato e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003. In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio cv presso un centro per l'impiego di Roma e provincia.
L'offerta è disponibilie da qui.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 45 visitatori collegati.