Roma: c'è lavoro dal Commercialista e per i "nailist"

Due opportunità per chi cerca lavoro a Roma. Selezioni in corso per diplomati da inserire in uno studio di commercialisti e opportunità di lavoro grazie ai corsi di formazione nel settore unghie e nail art.
 
È l‘Istituto Aniene  a segnalare una vacancy per un/a addetto/a alla contabilità. Nell’ambito del programma Fixo YEI si ricerca una persona in possesso di diploma per uno studio di commercialisti a Roma. Il/la candidato/a dovrà svolgere attività di tenuta della contabilità sotto la supervisione di un senior, con l’obiettivo di maturare l’esperienza necessaria allo sviluppo di una propria autonomia professionale in tutte le fasi di lavoro: dagli inserimenti di prima nota fino alla predisposizione dei bilanci d’esercizio e delle dichiarazioni fiscali. Requisiti: diploma di ragioneria; conoscenza informatica pacchetto Ms Office, Ms Outlook; capacità di navigazione in internet; capacità di lavorare in team; capacità di reporting; capacità di lavorare in situazioni di stress e time-pressure; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Si precisa, inoltre, che i candidati dovranno iscriversi al piano Garanzia Giovani: pertanto dovranno avere un’età massima di 29 anni, essere inoccupati e non frequentare al momento nessun percorso di studi e/o formazione. Invio dei cv all’indirizzo email: formazione@anieneformazione.it.
 
Opportunità di lavoro anche nel settore "unghie": il numero di occupati nell'onicotecnica e nella nail art è in costante aumento. Nasce la nuova figura professionale dell’onicotecnico o nailist: professionista esperto delle unghie, delle tecniche di ricostruzione e di nail art. Diventare nailist significa acquisire tecniche, conoscenze e competenze specifiche in diversi ambiti, allo scopo di intraprendere la professione con consapevolezza e professionalità. È sempre l'Istituto Aniene, ente di formazione accreditato presso la Regione Lazio, a lanciare AnieneNails, scuola di formazione per la ricostruzione delle unghie. Il Corso, con autorizzazione della Regione Lazio n. G00491,  fornisce  formazione teorica e pratica di alto livello, con i migliori professionisti del settore, e permette di esercitare la professione di onicotecnico e di aprire un proprio nail center
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 77 visitatori collegati.