Roma: lavoro in negozio Nike

Il Gruppo Percassi è alla ricerca di uno Store Manager per negozio Nike di Roma.
 
Lo Store Manager, uomo o donna, si occuperà di gestione del personale, della tenuta del negozio, di vendita assistita e di rispondere del raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita. Sarà responsabile dei rapporti col Brand e con la sede Percassi e di creare e alimentare un clima positivo e stimolante in negozio, promuovendo e mobilitando le risorse in esso presenti e guidando il team verso il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
 
Per la posizione di Store Manager, Percassi ricerca una persona con una consolidata esperienza nel ruolo, meglio se maturata in retailer strutturati. Il candidato ideale è una persona solida, sportiva e in grado di essere un vero leader per il negozio. La passione per il brand è considerata un requisito fondamentale.
 
Si offre contratto a tempo indeterminato e formazione continua, in un'azienda strutturata, attiva nel retail da oltre 40 anni, in cui lo store manager potrà avere gli strumenti necessari per crescere e approfondire la conoscenza delle logiche retail.
 
Per presentare la tua candidatura clicca qui e successivamente sul tasto "Invia cv".
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 97 visitatori collegati.