A Roma lavoro nelle mense

Provincia: 
Roma
Obiettivo Lavoro SpA ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ADDETTE/I MENSA CON ATTESTATO HACCP.
 
Coloro che verranno scelti lavoreranno a Roma in zona Tuscolana/Prenestina con contratti part-time dal lunedì al venerdì di 2/3  ore giornaliere: possibilmente nelle fasce 11.30/15.00; 12.30/15.00; 12.00/15.30 con 0.30 minuti di pausa).
 
Tra le mansioni rientreanno la sistemazione della sala mensa; pulizia della cucina, delle attrezzature e delle stoviglie ecc.
 
Per il ruolo si richiede un'esperienza di almeno 1/2 anni presso mense scolastiche o aziendali (saranno escluse tutte le candidature che non possiedono questo requisito); l'attestato del corso di HACCP; velocità, precisione, pulizia, ordine, manualità; disponibilità immediata e giornaliera a partire dal 07 gennaio 2014.
 
Ecco il link da cui candidarsi (previa registrazione al sito). L'offerta è comunque rintracciabile altrimenti tra le ricerche su Roma.
Mentre sul numero attualmente in vendita di RomaLavoro si possono trovare altre offerte per Addetti/e mensa come a pagina 42 con posizioni aperte su Roma Salaria, Fiano Romano, Guidonia e Frascati.
 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 94 visitatori collegati.