Roma: opportunità da Intralot

Sono due le opportunità che arrivano a Roma da casa Intralot: si tratta di stage di 6 mesi con un rimborso di 750 euro mensili.
 
Il primo stage è per Payments Operations Executive: la società ricerca un giovane che abbia interesse ad inserirsi in un contesto stimolante per seguire un percorso formativo all’interno dell’area Gaming.
La nuova risorsa si occuperà di processare i prelievi e gestire eventuali problemi sulle transazioni; gestire il primo livello di domande dei clienti di www.intralot.it riguardanti: gaming, financial, problemi tecnici o altri problemi relativi a pagamenti e frodi; utilizzare i propri skill per lo studio, la ricerca e la soluzione di casi di frode che includono, ma non si limitano, a casi di frode con carta di credito, bancaria, identità, furti o phishing; creazione ed implementazione con il supporto del payment operation specialist, della nuova pagina web relative alle informazioni su ricariche e prelievi; creazione ed implementazione, con il supporto del payment operation specialist, di FAQ relative alla sezione ricariche e prelievi.
Questi i requisiti: i
nteresse per tecnologie digitali; buona conoscenza pacchetto office; preferibile conoscenza lingua inglese; disponibilità, flessibilità, precisione. Completa il profilo la Laurea triennale in facoltà scientifiche/economiche (Statistica, Matematica, Economia) o breve esperienza lavorativa in Studi Commerciali.
 
Il secondo stage riguarda un Junior Developer ed è rivolta ad un/una giovane laureato in ingegneria che abbia interesse ad inserirsi in un contesto stimolante per seguire un percorso formativo all’interno dell’area Information Technology.
La risorsa si occuperà di 
realizzare programmi software, secondo i requisiti/esigenze del cliente; analisi delle implementazioni software dei prodotti interni; redazione e manutenzione documentazione dei software implementati; supporto agli help desk di terzo livello per la risoluzione tempestiva dei problemi di produzione; implementare software e tool per consentire test automatici sui software; implementare sistemi per il monitoraggio dei software e analisi delle performance in ambiente di sviluppo e produzione.
Questi i requisiti: c
onoscenze di programmazione di qualsiasi linguaggio; conoscenza della metodologia Object Oriented Programming; conoscenza della lingua inglese. Gradite: conoscenza di c#.NET e di Visual Studio; conoscenza base di networking, conoscenza dei protocolli http, tcp/ip, Udp; conoscenze di programmazione web: HTML, Javascript, css; conoscenza di programmazione multithread e sockettime doti analitiche ed organizzative.
 
Per candidarvi a queste posizioni dovete inviare il vostro curriculum all'indirizzo di posta elettronica: colucci@intralot.it inserendo nell’oggetto il riferimento della posizione.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 1 utente e 54 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • dinneroffthegrid