Save The Children, a luglio la raccolta dei cv

Scadono il 31 luglio i quattro roster firmati Save The Children. Si tratta di elenchi in cui potranno essere incluse risorse competenti e formate negli ambiti di intervento da impiegare sul campo.

Per il roster emergenze nazionali Save the Children Italia ha deciso di aprire delle vacancies da utilizzare a seconda delle esigenze specifiche dell’emergenza. I candidati selezionati saranno disponibili per essere operativi ovunque sul territorio italiano anche con breve preavviso.
La prima ricerca per Field Coordinator è per profili con esperienza di management in contesti di crisi che sappiano occuparsi di tutti gli aspetti relativi alla gestione e all’implementazione di un progetto nell’area di intervento assegnata. La seconda ricerca riguarda Logisti che partecipino alle attività organizzative e gestionali degli spazi a misura di bambino, laureati preferibilmente in discipline economiche con comprovata esperienza sul campo della gestione logistica.
 

Grandi occasioni anche per altre due ricerche aperte: Coordinatore Attività Educative ed Educatore. La Cooperativa Sociale E.D.I. Onlus, partner privilegiato nella progettazione ed esecuzione di attività formative per Save the Children, mira ad individuare Coordinatori Attività Educative con: laurea specialistica, magistrale o vecchio ordinamento prevalentemente indirizzate all’ambito educativo; formazione post laurea in master, o corsi di specializzazione in materie indirizzate all’ambito della pedagogia, educazione; comprovata esperienza almeno triennale in altre ONG nazionali o internazionali. Laurea specialistica, magistrale o vecchio ordinamento indirizzate all’ambito socioeducativo o pedagogico e identica esperienza è richiesta ai profili da Educatori.

Candidature dal sito ufficiale.

 

Cerchi più offerte? Leggi le 64 pagine di annunci e notizie di lavoro su RL187, valido fino al 2 agosto! -

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 1 utente e 47 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • synapsenewearth