Si lavora a Roma con lo stage in America Express

Area Learning & Develpment e la Divisione Travel & Lifestyle Services.  Sono questi I due ambiti che vedranno impegnati gli stagisti che in questi giorni la American Express sta selezionando per la  sua sede di Roma.

Per lo stage nell’ Area Learning & Develpment lo stagista lavorerà a stretto contatto con il responsabile internazionale di linea, gestendo le attività amministrative e di back office.

Fra i requisiti segnaliamo la laurea in lettere; lingue; scienze politiche; scienze sociali; scienze umanistiche,  l’ottima padronanza della lingua inglese e un buon livello di conoscenza di Excel e PowerPoint. Una spiccata attitudine al teamwork, spirito d’iniziativa, accuratezza e rispetto delle scadenze completano il profilo.

Per lo stage nella Divisione Travel & Lifestyle Services (TLS) il candidato ideale ha una laurea in economia, ingegneria dell’informazione o management,  con un’ottima padronanza della lingua inglese e un ottimo livello di conoscenza di Excel e PowerPoint. Lo stagista sarà impegnato nell’elaborazione di forecast, monitoraggio e analisi dei risultati periodici rispetto al budget, redazione di reportistica attraverso l’elaborazione dei risultati finanziari per l’analisi mensile e periodica, analisi dei trend e delle strategie implementate.

Entrambi gli stage hanno una durata di 6mesi e prevedono un rimborso spese.

Ci si candida entro il 17 settembre qua per l’Area Learning & Develpment e qua per la Divisione Travel & Lifestyle Services.

 

Cerchi più offerte? Leggi le 64 pagine di annunci e notizie di lavoro su RL189, valido fino al 25 settembre! -

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 46 visitatori collegati.