Stagisti a Roma per Smartbox

Smartbox, azienda specializzata nella realizzazione e vendita di cofanetti regalo, cerca giovani da inserire come stagisti per l'area sviluppo prodotto nella propria sede di Roma. Ecco quali sono i profili ricercati:
 
Contracting Assistant.
Dovrà contattare telefonicamente le strutture da inserire nei cataloghi Smartbox. Negoziare e seguire le fasi di contrattualizzazione via mail.
 
Editing Assistant.
Dovrà redigere tutti i contenuti editoriali delle guide inserite all’interno dei cofanetti Smartbox e sul sito internet attraverso una piattaforma specifica dedicata. Gestire i contenuti grafici e fotografici relativi alle strutture partner.
 
Data Assistant.
Dovrà occuparsi di elaborazione, inserimento e controllo di alcuni contenuti testuali nella piattaforma specifica dedicata. Integrazione delle informazioni editoriali per la produzione della nuova collezione Smartbox. Interfaccia con i team Contracting, Edition e Qualità per il trasferimento dei contenuti.
 
A tutti i candidati si richiedono: dinamismo, motivazione, personalità tenace e autonoma; metodo e precisione; capacità di lavorare in team; ottima dimestichezza con i sistemi informatici e le nuove tecnologie (ottima padronanza di Office Excel); spirito propositivo.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 1 utente e 71 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • dinneroffthegrid