Supermercati Pam, tirocini a Roma

Opportunità in arrivo dai supermercati Pam. Aperte le candidature per un nuovo progetto formativo (tirocinio curriculare o formativo/orientamento) che riguarderà il supporto su progetti di sviluppo immobiliare delle insegne del Gruppo in particolare sulla piazza di Roma.
 
Il progetto prevede l'affiancamento al responsabile sviluppo immobiliare di zona nella attività di scouting di posizioni per nuovi locali commerciali ed il supporto al team di lavoro nell’esplorare le aree assegnate identificando le migliori opportunità immobiliari secondo il piano di crescita aziendale e gli obiettivi commerciali prestabiliti.
 
Sono richieste doti organizzative e buona capacità di utilizzo dei principali strumenti del pacchetto Office. E’ necessario avere una buona conoscenza della città di Roma. Il candidato ideale ha passione per lo sviluppo immobiliare e per il Real Estate, è laureato in discipline economiche o architettura (entro 12 mesi dalla laurea) oppure è iscritto ad un corso di specializzazione post-laurea in ambito Retail/Real Estate.
Disponibilità immediata. Durata 6 mesi con indennità di partecipazione. L'annuncio è disponibile cliccando qui.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 100 visitatori collegati.